appartamento panoramico nel cuore del borgo medioevale

Lazio, Viterbo, SANT'ANGELO DI ROCCALVECCE – Nello splendido paesaggio del viterbese, tra il verde delle colline, si scorge un grazioso paese di origine medioevale. Nel feudo di Roccalvecce, intorno alla metà del 1700 fu costruita una chiesa in onore di S.Michele Arcangelo ed all’abitato limitrofo fu dato il nome di S.Angelo; nel 1976 l’abitato, insieme al borgo fortificato di Roccalvecce, è diventato la X^ Circoscrizione del Comune di Viterbo. Sant’Angelo di Roccalvecce fa parte dell’associazione nazionale “città delle ciliegie”, per la produzione fiorente del frutto, protagonista di una rinomata sagra che si svolge la prima settimana di giugno. Il centro abitato si trova a pochi km da Viterbo, a soli 25 km dal Lago di Bolsena.

Nella località di Sant'Angelo proponiamo un’abitazione caratteristica del posto, indipendente.
Dall'entrata si sale una rampa di scale che ci porta al primo piano dove troviamo un accogliente living con camino rivestito in pietra e angolo cottura. Sulla destra si accede in un confortevole salotto, illuminato da un ampia finestra che si apre su una splendida vista panoramica.
Dalla zona giorno una scala a vista conduce al piano superiore, dove troviamo un disimpegno che sulla destra ci porta in una splendida camera da letto con soffitto in legno a vista, in parte soppalcata; a sinistra troviamo un grazioso bagno con entrata anche dalla camera da letto. In una nicchia del disimpegno è stato ricavato un ripostiglio per caldaia e lavatrice.
Dal corridoio di accede alla terrazza dalla quale si scorge un panorama suggestivo.
Il riscaldamento è termoautonomo con gas di città.
Impianti nuovi sia elettrici che fognari.


per info tel 800 980 455 ( numero verde gratuito anche da cellulari) 00393775431607

€ 65000,00 trattabili e finanziabili

cl.en. d

 

Casa Service Plus

Casa Service Plus