TRILOCALE CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA DEI PINI, VALENTANO (VT)

TRILOCALE CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA DEI PINI, VALENTANO (VT)

I beni pignorati sono siti nel Comune di Valentano (VT), in via dei Pini n. 81.

Appartamento al piano primo, si sviluppa su un unico piano per una superficie utile calpestabile di 48,25 mq, considerando le tramezzature interne risulta una superficie complessiva di 50 mq ed è costituito così come segue:

Entrando dalla portafinestra d'ingresso, situata sul balcone principale, si accede ad una stanza di 21,75 mq adibita a soggiorno, pranzo e cucina, dov'è presente un caminetto in muratura con rivestimento in marmo e vari mobili da soggiorno.

La cucina è dismessa, ci sono un paio di elettrodomestici addossati alle pareti, le quali sono rivestite con piastrelle in ceramica color beige e sono dotate di predisposizione per gli attacchi e per lo scarico dell'acqua.
Da questo ambiente principale si accede alle due camere da letto rispettivamente di 8,90 mq e 12,45 mq ed al bagno di 5,15 mq, dov'è presente una lavatrice.
Sono presenti due balconi coperti, uno sulla facciata principale, di 8,65 mq ed uno nella parte retrostante fra le due camere di 4,30 mq. (quest'ultimo balcone è stato chiuso con finestre in legno apribili a battente; non risultando pratiche edilizie a sostegno di taleintervento, nei paragrafi successivi verrà descritto l'iter e gli oneri per sanare tale abuso).

Tutti gli ambienti interni sono intonacati con intonaco civile e tinteggiati colore bianco. la pavimentazione è costituita da piastrelle in grès 30x30 di colore marrone scuro.
Tutti i vani dell'appartamento hanno un'altezza di 3,20 m dal pavimento all'intradosso del solaio, mentre una porzione di tetto all'ingresso scende a falda verso il balcone.
Locale al piano seminterrato costituito da un unico locale di 26,20 mq con un'altezza di 2,20 m.
Vi si accede esclusivamente tramite una rampa di scale posta sul giardino.
La pavimentazione è in piastrelle di ceramica di colore grigio chiaro.
La porta d'ingresso è in ferro, presentaun' unica finestra a vasistas anch'essa in ferro, che affaccia sul giardino.
Risulta interrato per 3⁄4 dell'altezza.
Le pareti interne sono intonacate con intonaco civile e tinteggiate di colore bianco.
Su una parete vi è un caminetto in muratura ed una cucina componibile inlegno impiallacciato bianco.
L'illuminazione è affidata ad una singola plafoniera a soffitto.
Non è presente l'impianto di riscaldamento.
Non risultano segni rilevanti di umidità di risalita.
- Il giardino esclusivo, dal quale si accede all'abitazione ed al locale seminterrato, ha una superficie di 41 mq, al netto delle scale interne.
L'intera area è recintata da un muro in blocchetti di tufo, in parte lasciati a vista ed in parte intonacati.
L’accesso all’immobile avviene tramite un cancello privato posto su una strada secondaria trasversale a Via Dei Pini, che si apre direttamente sul giardino antistante la scala di accesso principale.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta